lunedì 12 gennaio 2009

le meraviglie di internet

da questo punto di vista Internet ai giorni nostri è assolutamente imbattibile. Negli ultimi periodi, grazie ad Internet e ai miei blog, questo come quello di Libero, come naturalmente grazie alla pubblicazione del mio romanzo, mi hanno ricontattato amici e amiche di vecchia data, anche un amico di infanzia, che per svariati motivi non vedevo più da molto moltissimo tempo. Probabilmente in passato volendo rintracciare qualcuno ci si riusciva, con più fatica ma ci si riusciva. Ma la facilità con cui ora si raggiunge una persona di cui non sapevi più nulla da decenni e che magari vive in un altro continente, permette di riallacciare legami che altrimenti sarebbero stati persi del tutto.

Informazione pluralista e alternativa
Comunicazione e scambio di idee e pensieri
Amicizia e anche Amore (in fondo tramite internet ho conosciuto la mia splendida morosa con cui ho una bellissima storia da quasi sette anni)

Si...decisamente è Internet delle meraviglie....se ben utilizzata ^_*

Nessun commento:

Posta un commento