sabato 20 dicembre 2008

Chiuso per ferie e Annozero

Non credo che a Napoli avrò il tempo per scrivere qualcosa sul blog. In questa settimana passerò il tempo con mia madre, mia sorella e Molly, la cagnetta simpaticissima di mia sorella. Non sono ancora arrivata al punto di portarmi dietro un portatile (che non ho) pur di continuare a navigare in Internet. Posso farne a meno insomma...anche perchè se m'avanza (e non m'avanza) qualcosa di soldi al massimo cambio processore e ram al mio pc di casa che fa decisamente fatica ultimamente.....diciamo pure che arranca ^_^

Ieri sera volevo rilassarmi con una puntata di Buffy (ciclicamente mi rivedo tutte le 7 serie) e invece mi sono fatta prendere dalla puntata di Annozero che andava in replica su raisat, che affrontava nuovamente il "caso De Magistris" con tutti gli ultimi risvolti riguardo le inchieste ancora aperte Why Not e Poseidon. Interessantissima, come sempre, mi ha chiarito molti punti sulla recente "guerra tra procure" che c'è stata ultimamente tra Salerno e Catanzaro.

Non sto a spiegare tutto, ma certamente ho trovato eccellente e chiarissimo Vittorio Grevi, docente di procedura penale, che ha spiegato in maniera dettagliata alcuni punti chiave e mi è piaciuto anche Giannini, il vicedirettore di repubblica. Stendiamo invece un velo pietoso su Ghedini e il rappresentante dell' Anm.

Ovviamente non posso, come sempre, non fare il mio personale applauso a Travaglio (Travaglio forever!) e anche a Di Pietro che in alcuni punti mi ha fatto morir dal ridere, nonostante la serietà e importanza delle cose che diceva.

P.s: ho anche scoperto che Di Pietro ha una sorella anche lei magistrato proprio alla procura di Salerno (almeno così m'è sembrato di capire)

bon....direi che è ora di salutare e di andare a dormire che domani si parte....avrò l'emozione di provare i nuovi treni ad alta velocità.....vedremo....io comunque mi porto dietro Duma Key, l'ultimo libro di S. King che sto leggendo....non si sa mai ^_*





Nessun commento:

Posta un commento